Positano, un Buon Natale nel segno della solidarietà

24 dicembre 2014 | 00:00
Share0
Positano, un Buon Natale nel segno della solidarietà

Positano, gli auguri di Buon Natale nel segno della solidarietà, soprattutto nei confronti dei più deboli, i bambini, continuamente al centro di vicende dolorose, che fanno male.

Dopo il successo dell'iniziativa in favore del Senegal promossa da Maria Vita Amendola, al Bar Internazionale alla Chiesa Nuova il 23 dicembre con la presentazione del calendario del Senegal a scopo benefico, clicca per articolo con video , segnaliamo e sosteniamo l'iniziativa del nostro collaboratore Giuseppe Di Martino di accendere una candela la notte di Natale:

Natale e' la festa dei bambini : volevo lanciare un'iniziativa, la notte di Natale accendere una candela e metterla sul balcone/terrazzo/finestra, nel ricordo di tanti bambini sottratti al Natale della vita in modo barbaro

Positanonews sponsorizza anche la lodevole iniziativa promossa dall'Associazione per i Gemellaggi presieduta da Rosaria Ferrara, di regalare un giorno diverso ai bambini ospiti della Casa Miriam di Meta di Sorrento, iniziativa prevista per il 30 dicembre :

Manca poco al Natale e tutti ci auguriamo che sia sereno e felice, in special modo per i bambini. Quest'anno,noi dell'ASSOCIAZIONE per i GEMELLAGGI, vi chiediamo di donare qualcosa anche a chi, non ha la fortuna di vivere in famiglia e con i propri genitori questi giorni di festa.
Regaliamo un pò del nostro tempo ai piccoli ospiti di Casa Miriam, facendogli trascorrere un giorno diverso a Positano. Abbiamo bisogno di persone che ci possano aiutare a realizzare questa nostra iniziativa il giorno 30 Dicembre
Per maggiori informazioni chiamare il n.3331524499

Dunque un Buon Natale Solidale a tutti dalla redazione di Positanonews