FONDAZIONE RAVELLO: LA MAGGIORANZA NON PARTECIPA ALLA CONFERENZA STAMPA
I membri della maggioranza del Comune di Ravello comunicano che non parteciperanno alla conferenza stampa indetta nella giornata di oggi dal Segretario Generale della Fondazione Ravello, in merito alle ultime vicende che hanno visto l’ente al centro dell’attenzione mediatica. La maggioranza era stata invitata come “ospite con diritto di parola", ma attraverso le dichiarazioni che seguono ha declinato la propria partecipazione.
"Siamo stati democraticamente eletti dal popolo, che rappresentiamo con dignità e senso di responsabilità, avendo come unico obiettivo la ricerca del bene dell'intera collettività Ravellese, e riteniamo di dover dare conto in primis ai nostri concittadini.
Per “chiarire il passato”, e costruire realmente il futuro, abbiamo indetto un pubblico incontro per venerdì 20 febbraio alle ore 18 presso l'Auditorium Oscar Niemeyer, invitando tutta la cittadinanza a partecipare. Siamo uniti intorno al Sindaco di Ravello, riconoscendo nel suo operato la volontà di volere unire e non di distruggere."