Riunione di redazione di Positanonews e laboratorio di Giornalismo insieme mercoledì
(Giulia Asprino) – Mercoledì 11 alle 16 riunione di redazione e laboratorio di Giornalismo nella sede di Piano di Sorrento sul Corso Italia al di sopra del Tre Esse. PositanoNews nasce dieci anni fa con l'idea di aggiornare tutti coloro che desiderano tenersi informati costantemente e in tempo reale sulle notizie di tutto il territorio a partire dalla Costiera Amalfitana. Ad oggi siamo cresciuti, siamo seguiti da oltre 12.000 followers e siamo tra i giornali on-line più letti. Amiamo il cambiamento, amiamo la nostra terra, amiamo il nostro giornale. Vogliamo fare per PositanoNews più di quanto sia stato fatto. Ci stiamo impegnando a regalare nuovi scenari a tutti i nostri lettori. Per garantire la massima collaboratività da parte di tutti, la redazione di PositanoNews ha deciso di riunirsi ogni Mercoledì alle ore 16 presso la sede di Corso Italia 371, a Piano di Sorrento (al di sopra del supermercato Tre Esse, vi è uno striscione che segnala la testata, ndr).
Il direttore Michele Cinque ci fa sapere "Aperta anche a nuove collaborazioni per aspiranti giornalisti, video operatori, fotografi e interessati al settore marketing o anche ad imparare qualcosa di questo mondo, la redazione è al lavoro per il cartaceo mensile di marzo Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana. Nel 2015 Positanonews compie dieci anni, dieci anni da leader nell'informazione in rete in Costiera amalfitana e Penisola Sorrentina , dati alla mano, un fatto che ci fa entrare, volente o nolente, nella storia del giornalismo online. Positanonews oramai è un network , con sezioni che vanno dalla Costiera amalfitana alla Penisola Sorrentina e Capri, fonte per le notizie in provincia di Salerno, Napoli e Campania, nella rassegna stampa di giornali e televisioni nazionali e internazionali vista la vocazione turistica della nostre aree. Positanonews è anche TV con la sua web TV, Positanonews TV partecipativa, dove chiunque può mandare video e foto che la redazione ritenga utili per informare i cittadini o per realizzare servizi video per privati ed enti pubblici, ma anche casa editrice con la pubblicazione di riviste, libri, calendari e quant'altro."
PRENOTATE PER LA PUBBLICITA' sul giornale online più visto sul territorio delle due costiere ed anche oltre e non solo la Campania e l'Italia è un riferimento per il territorio (più di 100 paesi da tutto il mondo sono collegati con noi e gli articoli vengono tradotti in 37 lingue).
Cerchiamo collaboratori, apprendisti giornalisti, sulla cronaca e lo sport in particolare, ma non solo, e addetti marketing
Per informazioni e richieste pubblicitarie
info@positanonews.it
Direttore : 3381830438
Pubblicità: 3382796034