Nina Moric ricoverata, si pensa al tentato suicidio. Lei su istagram “Non è vero”
L’ex moglie di Fabrizio Corona era stata trasportata in ospedale sabato 11 aprile, e si era parlato di un tentativo di suicidio. “Venite, mia figlia ha cercato di tagliarsi le vene” aveva detto la madre di Nina agli operatori del 118. Poi il ricovero d’urgenza. Una versione confermata anche dall’attuale fidanzato della Moric, Luigi Mario Favoloso, che aveva raccontato di essere stato chiamato dal figlio di lei, Carlos. Nulla di vero, almeno stando alla diretta interessata. Che su Instagram posta i primi scatti dall’ospedale e spiega: “Non ho avuto nessuna intenzione di togliermi la vita! Quello che è stato scritto e riportato dai giornali non è corretto, incluso quello che ha detto Luigi Mario, che si trovava a Napoli nel momento del accaduto !!!!! Sabato sera sono stata portata in ospedale a causa di un incidente domestico ( sono caduta sbattendo la testa e mi sono fatta male ovunque a causa di un abbassamento di pressione)”.
I LIVIDI – Insomma, nessun tentato suicidio, dice Nina. Che sembra spaventata soprattutto all’idea che le notizie circolate possano mettere a rischio il suo ruolo di mamma, e infatti scrive: “Sono sconvolta per quello che c’è scritto in giro soprattutto perchè sono una mamma e mio figlio ha solo me e guai a chi me lo tocca”. E poi, per dimostrare che quello che sta raccontando è quello che è realmente accaduto, la Moric pubblica uno scatto che immortala i lividi sul braccio. Risultato, appunto, di quella caduta in casa dovuta a un calo di pressione.
“NINA STA SOFFRENDO PER AMORE” – Meno netto lo stilista Anton Giulio Grande, che assieme a Nina Moric ha creato un marchio di moda, e che a Nina è molto legato. A Oggi, dice: “Non posso dire se si è trattato di un momento di debolezza o di un incidente. So che Nina, alla quale sono molto legato, sta vivendo un momento di grande fragilità. Mi ha chiamato una settimana fa ed era un po’ giù per colpa dell’amore. Nella sua vita sentimentale è stata sfortunata. Lei ha bisogno di protezione e di avere accanto un compagno più grande che si prenda cura di lei. Nina è una persona fragile e somatizza. Ho conosciuto tre suoi ex dopo Fabrizio, tutte storie finite, era in mani sbagliate, persono a caccia di notorietà. Quando una persona accumula delusioni anche l ‘equilibrio viene meno”.