Positano, Cocktail di aghi, fili e pennelli alla Sartoria Fiorentino
Positano Il prossimo weekend, da venerdi 25 a domenica 27 settembre, presso la 'Sartoria Fiorentino' ( O' Zione ) ci sarà una mostra di tessuti e manufatti impreziositi con ricami e dipinti. Depositaria di questa nobile arte è “Maria” la quale espone pregevoli opere che spaziano tra le diverse tecniche, dal punto ricamato a mano con ago e filo, ai merletti a tombolo, ai dipinti con sfumature di colore che raffigurano scorci suggestivi, atmosfere da sogno e immagini della natura.
La preziosità di queste lavori ispira i momenti importanti della vita; le nascite, i battesimi, matrimoni, ricorrenze e tutte le occasioni da avvalorare; regalare o regalarsi un manufatto del genere, triplica l’intenzione di far piacere.
La mostra si terrà nei pomeriggi di Venerdì 25, Sabato 26 e Domenica 27 Settembre. A cominciare dalle ore 17:00 fino alle 21:00 saranno esposte le opere e si potrà conoscere l’autrice che insieme allo staff della sartoria, darà accoglienza agli invitati e ai visitatori interessati.
Sartoria Fiorentino – via C. Colombo, 29 – Positano – tel.089875290 – mobile 3393107807
e-mail: durfior@virgilio.it – fb Sartoria fiorentino O’ Zione.
Sono invitati tutti, lettori di Positanonews, concittadini e ospiti – Per l’occasione verrà organizzato un rinfresco per gli ospiti della mostra.