25/10/15 presso teatro Immacolata sarà presentato “Napoli in passerella” di Alberto Del Grosso e Aldo De Gioia
Il 25 ottobre prossimo, Alberto Del Grosso e il prof. Aldo De Gioia portano in scena alle 17:15 al prestigioso teatro Immacolata, piazza Immacolata, Vomero, il loro sedicesimo spettacolo dal titolo “Napoli in passerella”(titolo registrato).
Lo spettacolo rappresenta il ritratto di Napoli nella sua storia, una cavalcata attraverso l’arte seguendo il tema dell’eterno spirito di una grande città, raffigurata attraverso il canto, la danza, la recitazione. Una esplosione di allegria sulla base del sentimento
E’ il sedicesimo spettacolo che organizzo con i testi di Aldo De Gioia, sempre disposto a raccontare Napoli e le sue canzoni.
La nostra città, malgrado tutte le traversie dolorose che attraversa, resta ancora la sfera dei sogni più belli con la volontà di ricominciare la propria esistenza punto e da capo.
La nostra “passerella” dunque, altro non è che una passeggiata nel teatro, tra balli, musiche, canzoni, poesie e il tocco magico della napoletaneità tra rivista e avanspettacolo. Una sintesi completa della nostra scena, alla quale non è mai mancato il cuore del popolo napoletano.
Partecipano allo spettacolo in ordine alfabetico:
Lilly Amati, Roberto Arnone, Arianna Avolio, Cristiano Avolio, Alessio Bagliore, Tina Bonetti, Emanuele Esposito, Lino Cavallaro, Antonio Giorgio, Antonio Onorato, Antonietta Pujia, Elena Sansone, Giò Siciliano, Valentina Siciliano, Vincenza Ventre.
La regia è di Alberto Del Grosso
Presenta: la giornalista Anna Aita
La direzione musicale è affidata al maestro Angelo Mosca, al piano anche il maestro Nataliya Apolenskaya.
L’ audio è affidato alla Mascalzone Latino Service
Luci e supervisione della regia: Nicola Salvo
La direzione di scena è di Anna Del Grosso
Assistenti di scena; Raffaele Esposito e Chiara Rubino
La regia audio video è di Umberto Santacroce
Le riprese video sono affidate a Gaetano Iaccarino
Le foto di scena sono di Filippo Tufano.
Vi aspettiamo numerosi per regalarvi qualche ora in allegria.
L’ingresso è libero sino alla capienza dei posti in teatro ma è meglio prenotare. Chiamare al n. 334 6264642 per essere sicuri di trovare posto a sedere.
Il teatro si trova a pochi metri dalla stazione del metrò di piazza Medaglie d’oro e a pochi passi dalla stazione del metrò Salvator Rosa.
Alberto Del Grosso