NA 4/10/15 presso Istituto San Giuseppe Lino Cavallaro ha presentato “Festa dei nonni”
Domenica 4 Ottobre u.s. presso l’Istituto San Giuseppe in Viale Colli Aminei, Riunione Artistica Partenopea nella persona del suo presidente Lino Cavallaro, ha presentato la “Festa dei nonni”.
Lino Cavallaro ha aperto la serata con il saluto di benvenuto ai numerosi ospiti. Il salone era gremito di pubblico e Lina Cavallaro ha dato inizio all’evento, chiamando al microfono il primo dei partecipanti Bruno Basurto che ha recitato una poesia; a seguire si sono alternati diversi poeti, cantanti e artisti le cui immagini sono a piè della presente cronaca.
Lino Cavallaro ha recitato una poesia di Franco Scollo, recentemente scomparso, per omaggiarne la memoria.
Pino Celli ha eseguito alcune imitazioni, Antonio Onorato, Maria della Rossa, Giuseppe Scognamiglio, Elena Sansone e Lino Cavallaro hanno cantato alcune canzoni dal loro vasto repertorio. Tutto si è svolto in un ventaglio di poesie e canzoni in una atmosfera di grande cordialità.
A chiusura della serata una signora esponente dell’Istituto San Giuseppe, ha ringraziato gli intervenuti, chiedendo delle repliche presso lo stesso Istituto, delle riunioni di Rinascita Artistica Partenopea.
L’evento è stato sigillato con il saluto ed i ringraziamenti di Lino Cavallaro per tutti gli intervenuti che hanno espresso ampio consenso con applausi all’unisono.
Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
di Positanonews