NA 9/10/15 inaugurazione del Riviera Club

6 ottobre 2015 | 00:00
Share0
NA  9/10/15 inaugurazione del Riviera Club

Riceviamo e pubblichiamo

Apre a Napoli il primo Riviera Club
Venerdì 9 ottobre l’inaugurazione

Il primo Riviera Club aprirà a Napoli venerdì 9 ottobre. Il nuovo locale nasce a due passi dal mare, in via Chiatamone 6 e/f.

L’incontro tra un gruppo di ragazzi napoletani, desiderosi di offrire alla città un nuovo punto di incontro e divertimento all’insegna dell’italianità, e Riviera Spirits, l’azienda produttrice e distributrice di Riviera Vodka, la sola vodka italiana, è sembrato naturale.

Il concept del locale richiama infatti gli anni della Dolce Vita e le allegre atmosfere di un lido di quel periodo, mondi ai quali anche Riviera Vodka si ispira.

L'inaugurazione è fissata per venerdì 9 ottobre, dalle 22.00. Sarà l’occasione per fare un salto in un passato italiano e gustare nuovi cocktail sulle note di una selezione musicale a cura di Irene Ferrara, Maurizio Marengo e Ventura Saviano.
Riviera Club, via Chiatamone 6 e/f, Napoli

Riviera Spirits: Barbara Paolillo, Filippo Dileva, entrambi 20 anni, e Antonio Stella, 28, avevano un sogno: creare un nuovo brand italiano riferito al mondo degli spirit. Così, in un momento storico che vede il Bel Paese salutare molti dei suoi giovani che sperano altrove in futuro migliore, tre ragazzi  hanno deciso non solo di rimanere ma anche di iniziare, nonostante tutto, la loro avventura. Antonio, Amministratore Delegato già nel settore del commercio dei liquori, Barbara e Filippo, Responsabili dell’Ufficio Vendite della società Riviera Spirits, si incontrano e insieme iniziano a pensare a un marchio giovane e innovativo ma allo stesso tempo di qualità, nel rispetto della tradizione italiana. Nasce così, alla fine del 2014, Riviera Spirits con il lancio del primo prodotto: Riviera Vodka.

Riviera Vodka: Italianità e mediterraneità, sinonimi di gusto ed eleganza, così come spensieratezza e divertimento, sono gli elementi che caratterizzano l’universo Riviera, un universo immaginifico che si pone volutamente al confine tra realtà e surrealismo, tra arte e vita.Riviera è la vodka Italiana a base di distillato di grano e cereali 37.5 gradi. Dal profumo elegante e persistente con la caratteristica di un elevato aroma fresco, ha un sapore caldo e vellutato, che ricorda le materie prime della quale è composto. In particolare si nota l’eleganza e la morbidezza gustativa che la rendono piacevolmente unica e distinguibile.

Pubblicato da Alberto Del Grosso

Garante dei Lettori di Positanonews