Pomezia 12/1/16 Concorso a premi Avery permette di vincere un viaggio a Parigi
Avery ti porta a Parigi!
Riceviamo e pubblichiamo
Pomezia, 12 gennaio 2016 – Buone notizie da Avery, azienda leader nel settore delle etichette e dei prodotti per ufficio: il nuovo Concorso a premi 2016 è strepitoso e permette di vincere un viaggio a Parigi per due persone!
“Vinci il divertimento con Avery e vola a Parigi” infatti, è lo slogan del concorso a premi rivolto ai suoi consumatori di quest’anno.
Ma come funziona l’iniziativa? All’interno delle confezioni di etichette in promozione, contrassegnate da un apposito sticker, si trova un codice per giocare.
Basterà registrarsi sul sito www.avery.it/sorrisi per inserire il proprio codice e avere la possibilità di vincere subito 500 ingressi al cinema e 200 ingressi omaggio per 2 persone in parchi divertimento in Italia e Spagna. Il vincitore potrà esprimere la propria preferenza per il parco che intende visitare, scegliendo tra i maggiori parchi italiani e spagnoli.
Se il codice non è vincente verrà comunque salvato nell’account del partecipante. Chi colleziona nel proprio account almeno 10 codici non vincenti, potrà partecipare all’estrazione finale di un meraviglioso weekend a Parigi.
L’iniziativa è valida in Italia e Spagna dal 1 gennaio 2016 al 30 novembre 2016.
L’estrazione del premio finale avverrà a dicembre 2016.
Le etichette che partecipano all’iniziativa rispondono alle più svariate esigenze: etichettare spedizioni, raccoglitori, pacchi, identificare attrezzature per usi industriali con etichette particolarmente resistenti, eccetera.
Tutte le etichette Avery sono personalizzabili e stampabili con il software gratuito Crea e stampa, disponibile nella versione online e offline sul sito www.avery.it/creaestampa.
Buon divertimento con Avery, l’etichetta del sorriso!
www.avery.it/sorrisi
Per ulteriori informazioni contattare:
Rosanna Fiorino Antonella Pfeiffer
Avery Tico Srlantonellapfeiffer communication
Tel. 06 91046200 – Fax 06 91046229 Tel. 333 2365611
Email: rfiorino@avery.com Email: antonella@antocommunication.it
Pubblicato da Alberto Del Grosso
Giornalista Garante dei Lettori
del giornale Positanonews