Piano di Sorrento. Bando per 1 posteggio a Piazza Mercato
PIANO DI SORRENTO. L’amministrazione comunale indice un bando per l’assegnazione di un posteggio in Piazza Mercato, la piazza della Città cheprende il nome dal suo essere storicamente luogo di compravendita di prodotti ortofrutticoli.
Il posteggio di circa 150 mq con annesso magazzino di 62 mq circa risulta libero al momento sarà assegnato con le modalità indicate nel bando per una cifra pari agli 885 euro circa mensili, quale canone da corrispondere al Comune per l’occupazione del posteggio. Il canone comprende anche alcuni servizi riferiti alle parti comuni come la vigilanza e il controllo degli ingressi, le utenze (acqua e energia elettrica), la pulizia e la manutenzione delle aree comuni e la manutenzione degli impianti elettrico, idrico e antincendio delle aree comuni.
Destinatari del bando sono i commercianti all’ingrosso, i produttori, singoli o associati, i consorzi e le cooperative di produttori, gli organizzatori di produttori e le imprese che provvedono alla lavorazione, conservazione e trasformazione dei prodotti agricoli. Non potranno partecipare, invece, quelle ditte che abbiamno avuta revocata la concessione in passato o nei confronti dei quali è in corso una procedura di revoca.
L’assegnazione avverrà attraverso la valutazione di alcuni criteri quali il volume d’affari dell’azienda negli ultimi tre anni e l’anzianità della ditta richiedente.
L’assegnazione avrà durata fino al 31 dicembre 2017, data in cui avranno scadenza le concessioni già esistenti all’interno del mercato e, solo successivamente, su istanza di parte, l’assegnazione potrà essere rinnovata per un quinquennio.
La domanda dovrà essere presentata tramite indirizzo di posta elettronica certificata entro il 7 aprile alle ore 12. Fonte: Costanza Martina Vitale da: Le Cronache