Penisola Sorrentina: È Costanzo Iaccarino, patron dell’hotel Imperial Tramontano di Sorrento e già presidente della Federalberghi della penisola sorrentina e di quella della Campania, il vice presidente nazionale dell’associazione degli albergatori, guidata da Bernabò Bocca, per i prossimi cinque anni. Lo ha deciso la giunta della federazione che ha completato la composizione della squadra affidando l’incarico di presidente vicario Giuseppe Roscioli.
Con Iaccarino sono entrarti a far parte della rosa Paolo Corchia, Marco Michielli, Manfred Pinzger e Nico Torrisi mentre Giorgio Mencaroni ha avuto l’incarico di tesoriere. In giunta: Francesco Bechi, Vittorio Bonacini, Alessandro Cavaliere, Alessandro Comoletti, Amedeo Faenza, Alessandro Giorgetti, Luca Libardi, Maurizio Naro, Paolo Rossi, Giammarco Giovannelli, Marcello de Risi.
E’ una grande soddisfazione – ha commentato Costanzo Iaccarino, propreiario dello storico hotel Tramontano di Sorrento – soprattutto perché la mia nomina testimonia non solo la stima che
i miei colleghi mi hanno voluto tributare e che senz’altro mi gratifica ma rappresenta anche un giusto tributo al lavoro che il mondo dell’accoglienza professionale della Campania ha saputo svolgere in questi anni"