Ravello Vuilleumier no al confronto pubblico chiesto da Di Martino su Positanonews

16 maggio 2016 | 00:00
Share0
Ravello Vuilleumier no al confronto pubblico chiesto da Di Martino su Positanonews

Ravello Vuilleumier no al confronto pubblico chiesto da Di Martino su Positanonews  . Il sindaco Paolo Vuilleumier interviene con una nota : La lista Rinascita Ravellese chiede agli altri candidati un confronto pubblico. 
Una richiesta che riteniamo irricevibile, perché formulata da parte di chi ha fatto dell'ostruzionismo, della denuncia e della provocazione la propria azione politica dai banchi dell'opposizione.
Il confronto per noi è stato ed è esercizio quotidiano.
Lo pratichiamo da cinque anni con i nostri concittadini che rispettiamo, e ai quali abbiamo assicurato sempre disponibilità ed ascolto.
Ben ricordiamo le campagne elettorali del passato, i colpi bassi dell'ultimo minuto: saremo vigili ed attenti affinché il candidato Salvatore Di Martino non faccia ricadere il paese in un clima di rissosità e di tensione.
I cittadini hanno ancora viva la memoria dell'esito infausto dell'unico confronto politico pubblico, tenutosi negli ultimi anni, quello che si è svolto durante la campagna elettorale del 1995.
Il nostro agire ed il nostro operato è sotto gli occhi di tutti. 
Incontreremo i nostri concittadini in pubblici comizi nelle frazioni ed in piazza Duomo, secondo un calendario già predisposto.
Invitiamo la lista Rinascita Ravellese ad avere coraggio e uscire allo scoperto.
Vengano in piazza a dire pubblicamente le falsità e le bugie che stanno contraddistinguendo la loro campagna elettorale, e spieghino piuttosto ai cittadini il loro passato, il loro presente e, soprattutto, la loro idea di futuro per Ravello che già tutti vedono come inquietante e rovinosa.