Vico Equense continua la scalata di Maurizio Cinque. Domani evento passeggiata per “Camaldoli Bene Comune”
La Montagna è per noi una risorsa fondamentale da curare, preservare e valorizzare. Con questo slogan Maurizio Cinque continua la sua lunga scalata in una campagna elettorale piena di colpi di scena. Questa sera incontro con Reset in Piazza Sant'Andrea alle 20,30. Domani sera una passeggiata – evento.
Sabato 28 maggio alle ore 17:30, il candidato Sindaco Maurizio Cinque parteciperà alla passeggiata ecologico-culturale sul tema “CAMALDOLI BENE COMUNE” alla scoperta della storia e dell’attualità della collina dei Camaldoli di Arola in Vico Equense
Il punto di incontro sarà ad Arola presso il piazzale contiguo alla centrale elettrica per poi ritrovarci alle ore 18:15 presso l’agriturismo “La Selva” dove sarà presentato il libro “Il Ventoso” con relazione del presidente dell’Associazione Parola all’eremo Dott. Giovanni Ponti.
Seguirà la Tavola rotonda sul tema “Camaldoli bene comune”.
Note organizzative:
I partecipanti riceveranno copia del libro “Il Ventoso”
Sarà offerto un rinfresco
E’ richiesto di intervenire a piedi, in compagnia animali domestici, in Mountain Bike, possibilmente senza auto.
Ed inoltre, stasera, Venerdi 27 Maggio 2016 ore 20.30 all'Aperitivo / Incontro organizzato dalla lista civica "RESET Vico" a S.Andrea.
Discuteranno delle problematiche relative alla mobilità, alla viabilità e ai parcheggi. Affronterannoo inoltre i temi della sicurezza dei cittadini e del controllo del territorio.