Meta-Tor.Ann. La sorrentina prof.ssa Michela Cocurullo è la nuova dirigente scolastica dell’I.S.I.S. Marconi di Torre A.
L’I.S.I.S. Marconi-Galilei di Torre Annunziata con succursale IPIA di Vico Equense ha la sua nuova dirigente scolastica dopo il trasferimento della prof.ssa Teresa Farina nella sua terra natale all’antico e glorioso Istituto Nautico Nino Bixio di Piano di Sorrento. Con decorrenza del 1° settembre 2016 a spuntarla è una professoressa della penisola sorrentina che ha partecipato al concorso a Preside superandolo con il punteggio di 73,20. La nuova dirigente scolastica è la prof.ssa Michela Cocurullo, nata il 02/10/1971, attualmente oltre ad essere docente di letteratura latina e greca al Liceo Classico Statale-Liceo Linguistico-Liceo delle Scienze Umane “Publio Virgilio Marone” di Meta, è una delle collaboratrici del Dirigente Scolastico prof.ssa Immacolata Arpino. Assieme al collega prof. Massimiliano Zembrino si è dedicata alla stesura del libro “Dall’Incendio di Troia alla Roma di Augusto” per l’editore C. Signorelli Scuola del Gruppo Mondadori Education.
Il relativo provvedimento individuale (individuazione, contratto di lavoro a tempo indeterminato, decreto di affidamento di incarico dirigenziale ed il corrispondente contratto economico), soggetto alla registrazione della Corte dei Conti, è in fase di definizione.