Vico Equense. 25 nuovi banchi e sedie per l’Istituto Comprensivo “Costiero”

6 settembre 2016 | 00:00
Share0
Vico Equense. 25 nuovi banchi e sedie per l’Istituto Comprensivo “Costiero”

Con nota registrata al protocollo comunale al n.24487 del 4/8/2016 il Dirigente dell’Istituto Comprensivo “Costiero”, ha richiesto la fornitura di almeno 25 banchi e n. 25 sedie regolabili per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado.
Dalla visione dei cataloghi on line delle ditte accreditate sul MEPA (Mercato Elettronico della P.A) è emerso che sono presenti tipologie di arredo con caratteristiche idonee e corrispondenti a quanto necessario; da una attenta disamina dei prodotti presenti sulla piattaforma MEPA è emerso la Ditta Camillo Sirianni s.a.s., con sede legale in località Scaglioni n. 30 Z.I., 88049, Soveria Mannelli (CZ), offre prodotti adeguati alla richiesta del Dirigente Scolastico ed economicamente più vantaggiosi e che il costo stimato per la fornitura di n. 25 banchi monoposto regolabili e n. 25 sedie regolabili è pari ad € 2.564,00 oltre Iva al 22%.

Si determina di procedere all’acquisto di arredi scolastici occorrenti al funzionamento dell’Istituto Comprensivo “Costiero”, ubicato presso il plesso scolastico di Largo dei Tigli, secondo la quantità indicata nella bozza d’ordine allegata alla presente determinazione con l’impegno di spesa di € 3.128,08 – IVA inclusa.