Vico Equense. Approvazione Capitolato Servizio Bennale Manutenzione Autoveicoli e Motoveicoli
7 settembre 2016 | 00:00
Premesso che per gli autoveicoli comunali è scaduto lo scorso 01/08/2016 il contratto del servizio manutenzione e che il prossimo 31/10/2016 scade il contratto del servizio manutenzione motoveicoli comunali. Il servizio è importante e va quindi programmato per altri 2 anni.
Il servizio in argomento è da sempre svolto in officine locali; anche l’affidamento del prossimo servizio prevede tale requisito. Il procedimento di selezione delle offerte va limitato quindi agli operatori che hanno una autofficina in Vico Equense.
La scelta del contraente avverrà sulla base delle offerte che perverranno; alla gara saranno invitate tutte le ditte esistenti sul territorio di vico Equense iscritte alla camera di commercio o all’Albo delle Imprese artigiane che abbiano una officina in Vico Equense, come risulterà da elenco del servizio delle Imprese del comune. È prevista la stipulazione di contratto per le prestazioni del capitolato, con oneri e spese tutte a carico dell’appaltatore.
Si determina di procedere all’affidamento del servizio biennale di manutenzione ordinaria e straordinaria degli autoveicoli ed i motoveicoli comunali con procedura semplificata, previa comparazione delle offerte da effettuarsi con gara informale tra gli operatori professionali locali (officine di Vico Equense come da ritenuto che precede).
Si impegnerà per la parte autoveicoli l’importo di euro 20.000,00 oltre iva sul bilancio 2016 e sui bilanci 2017 e 2018. Per la parte motoveicoli, invece, si impegnerà l’importo di euro 4.800,00 oltre iva sul bilancio 2016 e sui bilanci 2017 e 2018.