Vico Equense. Festa del Mare 2016. L’associazione V.I.C.O: Grazie a tutti!
Comunicato stampa associazione V.I.C.O.
FESTA DEL MARE: I NOSTRI RINGRAZIAMENTI
L’associazione VICO è orgogliosa di ringraziare chi ha contribuito al successo della I edizione della Festa del Mare al borgo marinaro di Vico Equense.
Ringraziamo in primo luogo le tante persone che hanno partecipato e che, per una sera, hanno cambiato il volto di un posto a lungo dimenticato. Vogliamo dire grazie ai bambini del“Piccolo Coro Giulia Cannavale” che ci hanno emozionato con la loro musica, a chi ci ha intrattenuto con la musica popolare ed ai dj Leo Vanni, Ivans e K3NZO che ci hanno fatto ballare sulla spiaggia.
Un ringraziamento particolare va poi agli operatori dei lidi: “Lido Cuccurullo”, “Anima Core e Fantasia” , Lido “Da Vittorio”, “Baia Santa Margherita” , persone speciali che con la loro forza di volontà hanno permesso il nascere dell’iniziativa, ai ragazzi dell’animazione “Cartoon Animation” agli sponsor e a tutti quelli che ci hanno dato una mano.
Il nostro obiettivo era quello di dimostrare che con l’impegno ed il coraggio anche la Marina di Vico può riscoprire la propria bellezza, iscrivendo così questa festa in un più ampio progetto di rivalorizzazione territoriale. Noi pensiamo infatti che solo con lo sviluppo la nostra amata terra può riacquisire il valore che merita.