A Cava de` Tirreni il Festival dell’Artigianato apre le botteghe e lancia un concorso gratuito per i promessi sposi

4 novembre 2016 | 00:00
Share0
A Cava de` Tirreni il Festival dell’Artigianato apre le botteghe e lancia un concorso gratuito per i promessi sposi

Cava de` Tirreni. Un novembre pieno di appuntamenti per il Festival dell’Artigianato, che, giunto quest’anno alla VI edizione, aprirà le sue botteghe alle scuole ed a tutti coloro che faranno richiesta tramite il sito web www.festivaldellartigianato.com.

Dopo la serata del giugno scorso che ha portato le botteghe in piazza e ha visto sfilare modelli e modelle in abito da sposa targati team FDA, ora gli artigiani attendono nelle loro botteghe chi vorrà toccare con mano l’abilità dei maestri artigiani. “Per far conoscere ed apprezzare il lavoro dei maestri artigiani, le botteghe aperte sono dei momenti di crescita per gli artigiani stessi e per coloro che, anche solo per una giornata, partecipano alla vita e alla produzione di servizi e manufatti creati da abili mani, da sapienza, esperienza e apertura alle nuove tecnologie” queste le parole di Tony Sorrentino, uno degli organizzatori della manifestazione, che lancia per Novembre anche il concorso che donerà ai neo sposi 2017 un pacchetto lui e lei per il giorno della promessa.

“La coesione e l’abilità del team del Festival dell’artigianato ha dato vita ad un team dedicato interamente al wedding creativo, che vuole farsi conoscere e vuole omaggiare una delle coppie di sposi che parteciperanno all’estrazione finale che si terrà domenica 11 dicembre alla mediateca Marte, durante la festa conclusiva e finale dell’edizione 2016” spiega Sorrentino.

Una partecipazione totalmente gratuita che offrirà una serie di prodotti e servizi per rendere speciale il primo momento di festa del matrimonio, il giorno della promessa di matrimonio. 

Il concorso, con il regolamento completo, è fruibile attraverso i canali social e il canale web della manifestazione, www.festivaldellartigianato.com.

Magrina Di Mauro