Vico Equense. Lavori di Allacciamento metanizzazione in Via Nicotera e Corso Filangieri

14 novembre 2016 | 00:00
Share0
Vico Equense. Lavori di Allacciamento metanizzazione in Via Nicotera e Corso Filangieri

Vico Equense. Parte del territorio comunale è interessato da lavori di metanizzazione ad opera della società Napoletanagas Spa, facente parte del gruppo italiano Italgas S.p.A. quotato in borsa a partire dal 7 novembre 2016 dopo la scissione dall'ex capogruppo Snam S.p.A. con il trasferimento dell'86.5% della partecipazione detenuta in Italgas Reti S.p.A., da Snam ai propri azionisti. Sanm è controllata al 28,98% da Cassa Depositi e Prestiti.

I lavori di allacciamento metanizzazione in via Nicotera angolo via Sconduci saranno effettuati, per conto della Napoletanagas SpA , dalla società C.E.M. SpA nei giorni 16 e 17 novembre 2016 dalle ore 9:00 alle ore 12:45 e dalle 13:45 alle ore 17:00 con il divieto di sosta e rimozione forzata in via Nicotera, nel tratto interessato dai lavori, presso l’incrocio di via Sconduci con il senso unico alternato di marcia, regolamentato da lanterne semaforiche e/o movieri.

I lavori di allacciamento metanizzazione in Corso Filangieri altezza piazza Ferrovia (piazzale EAV, pullman e treni ex Circumvesuviana) saranno effettuati, per conto della Napoletanagas SpA , dalla società Costruzioni Edil Metal srl dalle ore 22:00 del 15 novembre alle ore 06:00 del 16 novembre 2016 con il divieto di sosta e rimozione forzata in Corso Filangieri nel tratto interessato dai lavori e il senso unico alternato di marcia, regolamentato da lanterne semaforiche e/o movieri.