AMALFI – Ai mercatini di Natale realizzati ad Amalfi, grazie all’Amministrazione Comunale, inaugurati il 16 dicembre e aperti per tutto il periodo natalizio, hanno consegnato al pubblico una vera e propria rivelazione amalfitana.
Infatti fra le caratteristiche baite in legno sul mare, che ospitano i vari rivenditori ed artigiani, c’è la nostrana Claudia Milano, laureata all’Accademia delle Belle Arti di Napoli, offre ai visitatori, tutta la sua creatività, artigianalità e simpatia.
Nella sua postazione, la magia del Natale riecheggia fra le ghirlande, presepi, centrotavola, portacandele, cesti, calze e tantissime altre decorazioni natalizie, che la giovane Claudia realizza a mano curando ogni minimo particolare e utilizzando ogni tipo di materiale.
Una giovane della nostra terra, che sta riscuotendo in questi giorni, una grande ammirazione non solo dagli stessi amalfitani ma anche dai numerosi turisti che visitano la città di Amalfi.
L’invito, dunque e quello di visitare i mercatini allestiti ad Amalfi, ma soprattutto di soffermarsi alla baita di Claudia e lasciarsi rapire dalle sue creazioni che potranno essere dei validissimi e originali regali di Natale.