Ecco il nuovo singolo degli Shapò, orgoglio della Costiera: presentato “Aprirò le ali” -VIDEO
Una bella notizia per gli amanti della musica e dei giovani talenti. Proprio nella giornata di ieri, a Natale, è stato infatti presentato il primo singolo del giovanissimo neonato gruppo degli Shapò. La band, composta da Federica di Pirro, napoletana ma trapiantata a Furore, Francesco Fusco, originario di Furore, e Manuel Cuccurullo, anch’egli furorese, ha pubblicato il primo singolo: “Aprirò le ali”.
Il video musicale è stato pubblicato ieri, 25 dicembre, sul canale ufficiale Youtube della band ed è un vero e proprio omaggio agli splendidi paesaggi della Costiera Amalfitana: un lavoro che dura da diversi mesi e che si è concretizzato proprio con questa splendida notizia. I testi, scritti da Fusco, mentre Cuccurullo ha composto la base musicale, mentre la Di Pirro è la cantante. Tutti e tre coltivano la passione per la musica fin dal Liceo e si sono ritrovati in questa particolare collaborazione. Inoltre, le riprese sono di Walter Campisi, studente dell’Accademia di belle Arti di Firenze, originario di Maiori.
Insomma, un vero e proprio gioiellino che viene dalla Costiera e che potrebbe rivelarsi una rivelazione musicale del nuovo anno. A loro va tutto il nostro augurio di una carriera piena di successi: la tattica di presentarsi direttamente sul web potrebbe, e speriamo lo sia, essere decisiva.