I convocati per Salernitana-Perugia: out in 3, Perico stringe i denti. Tuia in lista ma indisponibile

29 dicembre 2016 | 15:09
Share0
I convocati per Salernitana-Perugia: out in 3, Perico stringe i denti. Tuia in lista ma indisponibile

Tre indisponibili (Mantovani squalificato, Schiavi e Odjer infortunati), e due acciaccati – Tuia e Perico – di cui uno stringerà i denti, Perico. Alberto Bollini affronta l’ultima gara dell’anno solare con i cerotti: 20 i convocati, l’ex cesenate sarà presumibilmente anche titolare, dopo aver svolto interamente la rifinitura odierna al Volpe. Dovrebbe giocare al centro della difesa insieme a Bernardini, con Laverone che tornerà titolare a distanza di quasi tre mesi sull’out destro basso (clicca qui per leggere l’articolo relativo all’allenamento odierno). Tuia oggi non s’è allenato, per lui una distrazione muscolare, andrà presumibilmente in panchina per raggiungere i 20 minimi ma dovrebbe non essere impiegabile. Questo l’elenco dei convocati diramato dalla Salernitana:

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Franco, Laverone, Luiz Felipe, Perico, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

INTANTO SI PENSA SEMPRE AL MERCATO:

Aumenta la già folta lista di pretendenti per Lorenzo Laverone. Il terzino toscano, che domani potrebbe anche trovare spazio dal primo minuto, resta comunque in partenza a gennaio. S’è defilato il Frosinone del vecchio maestro Pasquale Marino che pare aver orientato le proprie attenzioni su altri obiettivi di mercato. A proposito di ritorni di fiamma, il Vicenza – dove Laverone ha giocato fino allo scorso anno – ha nuovamente richiesto informazioni al pari dell’Ascoli, altra società con cui l’agente Mario Giuffredi ha un canale privilegiato. Da non sottovalutare l’ipotesi Pisa, resta autorevole la candidatura dell’Avellino che offrirebbe a Laverone ampie possibilità di minutaggio vista l’esiguità di alternative a disposizione del tecnico Walter Novellino nel ruolo di laterale destro.

gatto lambrughiIn entrata, ma sul fronte sinistro, si segnala l’interesse dei granata per Alessandro Lambrughi. Secondo quanto riferito dal collega Eugenio Marotta nel corso dell’edizione serale di “Zona Mista News”, ci sarebbe anche il nome del trentenne difensore sul taccuino del diesse Fabiani. A Livorno da sei anni, inframezzati da un semestre in prestito al Novara, Lambrughi è rimasto in terra labronica dopo la scottante retrocessione dello scorso anno in Lega Pro. Terzino sinistro capace all’occorrenza di disimpegnarsi come centrale, ha racimolato diciotto presenze e tre reti nella prima metà di stagione

FONTE SOLOSALERNO.IT