Positano “Oggi è nu Juorno buono”. Ha riaperto il Bar Internazionale

29 dicembre 2016 | 11:06
Share0
Positano “Oggi è nu Juorno buono”. Ha riaperto il Bar Internazionale

Positano “Oggi è nu Juorno buono”. Ha riaperto il Bar Internazionale e rivive la Chiesa Nuova. E’ stato un dicembre triste e buio sinora per il quartiere che da il benvenuto a chi arriva a Positano, tutti chiusi , salvo il Grottino, che poi ha chiuso i battenti prima di Natale. Ma da questa mattina noi, la famiglia Collina e la Costiera amalfitana, di cui il Bar è un simbolo storico, ed i turisti che vanno e vengono da Amalfi e Sorrento e li aspettavano i bus della SITA senza alcun riferimento, ne informazione, ne servizio igienico, ne accoglienza di alcun tipo. Ora sorridono tutti finalmente è riaperto il Bar Internazionale. “Oggi è nu Juorno buono”

In redazione giungono varie lettere

Oggi dopo quasi 3 mesi il Bar Internazionale riaccende la macchina del caffè! Pur se cambiato leggermente nell’aspetto, è rimasto invariata la bontà, la cordialità, il sorriso e la disponibilità della famiglia Collina, quale cuore pulsante del Bar Internazionale, che li contraddistingue da anni! In questi giorni di chiusura tantissimi sono stati i contatti su Facebook che esortavano alla riapertura e al supporto morale di quasi 12.967 amici di tutto  il mondo, proprio per queste persone che oggi il bar ha messo un post sul social network invitando tutti gli amici verso le 12:00 per brindare insieme il “ritorno in piazza”.

In bocca al lupo famiglia Collina

Cosa aspettate allora? Accorrete a fare spese al bar e appuntamento per tutta la classe del 66 per il brindisi del 31 dicembre alle 17, l’ultimo saluto al 2016 per un 2017 sicuramente migliore

Foto Cristina Strazzoso