San Vito Positano fantastico si aggiudica il derby col Sant’Agnello VIDEO

11 dicembre 2016 | 00:00
Share0
San Vito Positano fantastico si aggiudica il derby col Sant’Agnello VIDEO
San Vito Positano fantastico si aggiudica il derby col Sant’Agnello VIDEO
San Vito Positano fantastico si aggiudica il derby col Sant’Agnello VIDEO
San Vito Positano fantastico si aggiudica il derby col Sant’Agnello VIDEO

Un San Vito Positano fantastico, gioco e armonia, con entusiasmo, si vede che Positanonews porta bene, dopo il Premio avuto ieri sera alla società per i 60 anni oggi si aggiudica il derby col Sant'Agnello Grande gara sotto l'aspetto mentale ed agonistico. Coppia centrale difensiva quasi perfetta Concesso poco o nulla ad un coriaceo Sant'Agnello che si è dovuto piegare alla maggiore classe degli attaccanti positanesi Un sontuoso Pagano sostenuto dalla tecnica di Porzio e dall'imprevedibilita' di Maione hanno fatto la differenza Una società finalmente riunita e presente ha festeggiato a fine gara coi ragazzi sotto il settore dei tanti tifosi giallorossi Mercoledì si insegue la storia: c'è la semifinale in palio, la capolista Ebolitana è uno scoglio difficile ma non impossibile da superare. Forza San Vito Positano

PRIMO TEMPO

8' prima occasione per il Padroni di casa. Buono sbaglia il rinvio, bravo Maione a rubare palla e tentare il tiro. Palla alla stelle.

11' Tiro da fuori area di Di Capua, palla deviata in corner. Dalla destra la mette

12' Cascone per Porzio palla alta sulla traversa, il portiere respinge in corner. Dalla sinistra la mette al centro Schiavone. Batti e ribatti in area che si conclude con un tiro debole tiro di Biondi in porta. Per Belviso é tutto semplice.

18' Porzio ruba palla da metà campo e si invola verso la porta. Trova sulla destra Maione libero che si smarca e prova il tiro ma becca la traversa.

29' GOL POSITANO: Dalla destra Porzio serve Maione. Maione allunga a Pagano che é libero e si porta nell'angolo destro della porta. Gran tiro che regala la rete dell'1-0.

36' Il San'agnello cerca il pari con Gargiulo che con una girata sotto rete

38' Punizione di poco fuori area di Porzio, palla deviata dalla barriera. Recupera Cappiello che serve Porzio di nuovo che si smarca e a tu per tu con il portiere coglie la traversa. Ci riprova Maione a raddoppiare a porta sguarnita. Provvidenziale la respinta di testa di Scala. Chiude l'azione Pagano che ci prova anche lui. Palla allontanata dalla difesa.

41' Fallo di Di Capua su Porzio. Punizione dal limite del N. 10 di casa che va dritta nelle mani di Belviso.

46' Fallo di Biondi su Breglia, ed é subito giallo per il difensore Positanese. Punizione da metà campo battuta da Breglia. Munao in uscita blocca.

SECONDO TEMPO

3' tiro lungo di Porzio, direttamente in porta. Belviso blocca in due tempi.

4' Pumizione dal limite in favore del Sant'agnello, batte Ciardiello. Palla deviata dalla barriera di casa.

15' Gargiulo serve Cioffi sotto porta che prova il tiro. Tutto semplice per Munao.

20' Falanga da metà campo ruba palla e serve Pagano che prova il tiro dalla sinistra. Palla deviata dal portiere fuori. L'arbitro però non concede l'angolo ai padroni di casa.

25' Porzio per Fiorentino. Testa del N.18 di casa, parata di Belviso.

29' fallo di Vallefuoco su Ciardiello. Punizione dal limite per gli ospiti. Alla battuta va Pelagione che tira direttamente in porta. Munao in volo respinge.

30' GOL POSITANO. Fallo di Buonomo su Falnga in area che si becca il secondo giallo e lascia il campo. Sant agnello in 10. Porzio dal dischetto trasforma in penalty e regala il 2-0 al Positano.

Dopo 2' di recupero il derby va al Positano

IL TABELLINO

SAN VITO POSITANO – SANT'AGNELLO 2-0 (1-0)

MARCATORI: al 29' pt Falagna e 30 st Porzio

San Vito Positano (4 -3-3): Munao; Schiavone, Vallefuoco, Autiero, Cascone; Biondi, Cappiello (dal 5' st D'Alesio), Porzio (dal 36' Donnarumma); Falanga, Pagano (dal 20' st Fiorentino), Maione. A disp: Palumbo, Mozzillo, Ruocco, Balestrieri.

Sant'Agnello (4-3-3): Belviso; Breglia, Scala (dal 1' St Cioffi), Buonomo, Di Gregorio, Ciardelli; Gargiulo, Di Maio, Di Capua (dal 1' st Siniscalchi); Pelagione, Lauro, Ciardillo. A disp: Perrino, Aiello, Cannavacciuolo, Ercolano, Scognamiglio. All: Nardo.

Arbitro: Lucio Felice Angelillo di Nola ( Gambino/ Scarpa di Nocera Inferiore)

NOTE: Ammoniti: Biondi (P), Cascone (P), Porzio (P), De Maio (S.A.). Espulso Buonomo (S.a.) al 30' st per doppio giallo. Calci d'angolo: 2-5. Minuti di recupero: 1' primo tempo – 2' secondo tempo. Spettatori: 100 circa.