Sant’Agnello, al Ristorante “Il Rifugio” arrivano i superlativi menù di Natale e Capodanno. Aperto anche il 24
Ancora novità presso il Ristorante "Il Rifugio" di Sant'Agnello. Oltre al menù autunnale che già vi abbiamo proposto, ora è giunta la notizia di due splendidi menù, uno per il giorno di Natale e uno per il cenone di Capodanno. Eccoli nel dettaglio.
Menù Natale: prosecco di benvenuto, involtino di prosciutto crudo con diavoletto, affettati, formaggi e parmigiana di zucchine, lasagna al forno con verdure miste e provola, candele al ragù di cinghiale, misto di carne con pollo, agnello, manzo e salsiccia, misto di dolci (a soli 35 euro a persona).
Menù Capodanno: flutè di benvenuto con zeppoline alle alghe e bruschette, fiori di zucca con frutti di mare, insalata di polpo con pomodorini e olive, seppie con sedano e noci di Sorrento, conchiglioni ripieni di cernia, scialatielli con carciofi e gamberetti, filetto di dentice al forno con patate, baccalà fritto, dolci natalizi e l'immancabile zampone con lenticchie (a soli 65 euro a persona).
Sito in un punto facilmente raggiungibile, sia che si arrivi dalla Costiera Amalfitana, che dalla Penisola Sorrentina, il Rifugio offre una location immersa nel verde e nella più assoluta tranquillità. Una cucina che garantisce prodotti del luogo e piatti tipici della tradizione mediterranea.
Il locale rimarrà aperto anche il 24 dicembre.
Info e contatti
Il Rifugio Via Nastro Azzurro, 22, 80065 Sant'Agnello NA Telefono: 081 533 3436