Sant’Agnello, alla “Stelluccia” arrivano i ravioli “divorziati”: che bontà!
Grandi novità al ristorante la "Stelluccia" di Sant'Agnello. La trattoria che delizia ormai da tempo i palati con le sue leccornie e i suoi piatti tipici della tradizione ha rinnovato il menù con tante eccezionali novità.
Sito nella zona collinare di Sant'Agnello, nel cuore della Penisola Sorrentina, tra Piano di Sorrento e Massa Lubrense, la Stelluccia è un ristorante accogliente, dove lo staff è rinomato per gentilezza e cortesia. Un ristorante che può soltanto lasciare buone impressioni, che unisce il connubio tra buon cibo e un posto tranquillo, sereno e piacevole in cui mangiare.
Qui si possono gustare i piatti, come detto, tipici della tradizione campana e napoletana, come la classima Minestra maritata, ma spaziare anche verso piatti completamente rivisitati, come i grandissimi Paccheri fantasia, con cozze e rucola. Non mancano gli scialatielli fatti in casa, ma anche le classiche linguine con le vongole.
Una delle grandi novità, però, consiste nei particolari ravioli "divorziati": no, per fortuna questa volta non ci riferiamo ad un vero divorzio (visto che abbiamo scoperto che Sorrento è il comune con più divorziati in Campania), ma di qualcosa di eccezionale. La verdura della minestra maritata, però senza carne, di conseguenza molto più leggera.
Per info e prenotazioni – 081/8083525