Sant’Agnello Forum dei Giovani dopo lo scontro con Massa, Vitiello e De Gregorio si dimettono

19 dicembre 2016 | 00:48
Share0
Sant’Agnello Forum dei Giovani dopo lo scontro con Massa, Vitiello e De Gregorio si dimettono

michele-vitielloSant’Agnello, Penisola Sorrentina. Dopo alcuni giorni di polemiche nella cittadina della costa di Sorrento fra i due rappresentati del Forum dei Giovani che criticavano Attilio Massa ,il consigliere delegato per le politiche giovanili dell’amministrazione di Piergiorgio Sagristani , che avrebbe destinato poco per i giovani nel bilancio, arrivano le dimissioni di presidente e vicepresidente anche se nessun riferimento viene fatto al recente scontro da un post di Michele Vitiello “Appena finita la riunione con l’assemblea del Forum. Io e Natale De Gregorio ci siamo dimessi dal ruolo di Rappresentante e Vice Rappresentante del Forum dei Giovani di Sant’Agnello.

Chi ci conosce sa quanto abbiamo amato questo impegno e quanta vita gli abbiamo dedicato, ma se questo servirà a dare giusta dignità alle Politiche Giovanili comunali e ad unire la comunità giovanile santanellese, ora così frammentata, siamo contenti di farlo. Nella vita ci vogliono scelte coraggiose.

Continueremo ad impegnarci come prima e più di prima, perché il nostro unico e reale interesse è il benessere dei giovani di Sant’Agnello. Per questo avremo un dialogo sempre costruttivo con l’Amministrazione Comunale.

Saremo contenti di lavorare accanto al nuovo Presidente Claudio D’Esposito e al Vice Presidente Aldo Russo, ai quali vanno i nostri migliori auguri, certi della loro ottima gestione!”