Sorrento, ancora abusi edilizi: scattano ben 12 denunce
Continua la lotta del Comune di Sorrento nei confronti dell’abusivismo edilizio. E’ di poche ore fa, infatti, la notizia di altri abusi edilizi nel comune in questione e la denuncia da parte della Polizia Municipale nei confronti di 12 persone.
In particolare, due riguardano via de Maio: il primo rilevato è un cambio di destinazione di un deposito, mentre il secondo riguarda l’istallazione di un meccanismo per l’aria condizionata in un negozio con ventola di sfogo posta all’esterno dello stesso.
E’ stata poi denunciata la società a cui fa capo un albergo di via Capo, dove si sono stati riscontrati diversi ampliamenti di superficie completamente illegali: un aumento dal primo al quarto pieno. In via Nastro Azzurro, invece, sono stati individuati dei rifiuti contenenti dell’amianto depositato dal proprietario di un fondo agricolo.
In Corso Italia sono stati rilevati ben 3 gazebo irregolari, per questo sono stati denunciati due soggetti, mentre in zona Marina Grande ancora meccanismi per l’aria condizionata non a norma, con ventole di sfogo esterne. Per finire, in via Crocevia, è stata trovata una scala esterna di circa 10 mq e una tettoia e per questo sono state denunciate tre persone.