Sorrento, ancora in azione la gang nel treno per Napoli: vetri rotti, fumogeni e insulti
Ancora un vergognoso attacco alla Circumvesuviana, il treno che collega Napoli e Sorrento. Una gang di piccoli delinquenti è in azione ormai da diverso tempo e prendere il treno in questione è diventato veramente pericoloso. Partire da Sorrento e arrivare a Napoli in tutta tranquillità, infatti, pare essere un terno al lotto.
Risale alla serata di ieri l’ultimo attacco della banda: distruggono i vetri del treno, insultano i passeggeri, in particolar modo gli extracomunitari, sputano e urlano spaventando tutti. E non solo, hanno avuto anche l’indecenza di lanciare un fumogeno nel convoglio. Alla fermata di San Giorgio a Cremano il gruppo di vandali è salito sul treno e ha combinato un vero macello: il tutto è continuato fino alla stazione di San Giovanni dove i teppisti sono scesi.
Soltanto una settimana fa, nello stesso treno, la stessa gang ha iniziato ad insultare il Capotreno e non contenta ha dato il peggio di sé. E’ stato rubato un estintore ed è stato scaricato tutto nella cabina nella quale si era rinchiuso il Capotreno. Un attacco respiratorio e una prognosi di tre giorni è quanto ha riportato il povero malcapitato.
Una vergogna che si ripete ormai da mesi e che non può andare avanti: la gente non può aver paura di salire su un treno. Non alle soglie del 2017.