Sorrento, baby gang colpisce ancora in Circumvesuviana: derubata turista

22 dicembre 2016 | 21:45
Share0
Sorrento, baby gang colpisce ancora in Circumvesuviana: derubata turista

Non avevamo finito di scrivervi riguardo le malefatte della baby gang che frequenta la Circumvesuviana, che subito questa si è cimentata in un’altra deplorevole azione. Questa volta a rimetterci è stata una turista che aveva visitato Sorrento e stava ritornando a Napoli. La donna, di origini asiatiche, è stata derubata del proprio smartphone. L’episodio risale alla serata di ieri, intorno alle ore 21.

La turista, che si trovava insieme ad altre tre sue amiche, è stata scippata alla fermata di via Del Monte, quella di Torre del Greco. Tutte le malcapitate erano sedute nei vagoni di dietro del treno, che in quell’orario è molto frequentato dai turisti che fanno ritorno alla Metropoli dopo le visite in Penisola Sorrentina: una volta aperte le porte per la fermata di turno, due ragazzi sono entrati rapidamente sul treno e hanno derubato una delle donne che teneva in mano in quel momento il cellulare, per poi scappare via.

Alcuni passeggeri hanno avvisato il capotreno: per questo motivo, il treno è rimasto fermo per diverso tempo alla fermata in questione, prima di ripartire. Sono stati poi avvertiti i Carabinieri e da essi la turista ha poi effettuato la denuncia di rito.

Soltanto pochi giorni fa avevamo dovuto segnalare un altro episodio increscioso, ovvero la baby gang in azione nella Circum, con offese, sputi nei confronti dei paseggeri e vetri rotti.