SORRENTO-SHOCK, TRAGEDIA IN OSPEDALE: DONNA CADE DA UNA BARELLA E MUORE
Una tragedia assurda è capitata proprio questa mattina all’Ospedale di Sorrento, Santa Maria della Misericordia. Una donna di 88 anni è caduta rovinosamente da una barella ed è entrata in coma, prima di morire: purtroppo, infatti, l’impatto al suolo è stato devastante e in pieno con il cranio. La donna era in attesa di essere sottoposta da una radiografia e non è ancora chiaro come sia potuta rovinare giù dalla barella. Le spondine della barella, infatti, non erano alzate e di conseguenza non hanno potuto evitare la caduta.
Dopo la caduta c’è stato il ricovero in rianimazione, purtroppo inutile: l’emorragia cerebrale provocata dalla caduta era troppo ampia, e dopo una giornata la donna si è dovuta arrendere.
Intanto, adesso, stanno indagando i Carabinieri di Sorrento, guidati dal capitano Marco La Rovere, i quali hanno anche sequestrato la cartella clinica della paziente, la quale risiedeva in Pronto Soccorso da lunedì scorso (per la precisione nella notte tra lunedì e martedì). I carabinieri, inoltre, stanno effettuando le indagini di rito per ricostruire al meglio la dinamica esatta dell’incidente. Previsto anche un esame autoptico sul corpo della donna.
La famiglia, ovviamente sotto shock per l’accaduto, ha presentato denuncia presso i Carabinieri stessi: il loro obiettivo è quello di raggiungere la verità.