Sorrento, strepitoso spettacolo al Fauno: arriva il “Cabaret Chantant”!
Dal 23 dicembre ogni venerdì Un fantastico evento nell’esclusivo club Fauno Notte Club di l’esclusivo locale di Maurizio Mastellone illuminato imprenditore del mondo dello spettacolo in Campania . Nella storica location già culla e trampolino di lancio per diversi grandi artisti italiani, sta per partire una serie di eventi unici. Dall’idea di Eleonora Di Maio assisteremo al “Cabaret Chantant”, una commistione di ballo, teatro e canto.
Un cast accuratamente selezionato intratterrà il pubblico del locale ogni venerdì sera: sotto l’attenta supervisione di Ivan Improta e con l’aiuto della cantante Francesca Maresca, si darà vita ad una sorta di rivisitazione in chiave moderna del celeberrimo genere teatrale nato in Francia alla fine del XIX secolo e divenuto leggenda con il Moulin Rouge.
Una rivisitazione, però, come abbiamo detto assolutamente originale: i protagonisti, infatti, daranno vita ad una storia legata anche al rapporto del popolo napoletano con il caffè (il gioco di parole, infatti, è legato al “cafè chantant”).
Le coreografie del grande spettacolo sono tutte frutto del lavoro di Roberto d’Urso e Michela Chirico, mentre i costumi ideati da Giuseppe Tramontano.