TORNA IL GIUDICE DI PACE, PLAUSO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DELLA COSTA D’ AMALFI
E’ di queste ultime ore la comunicazione ufficiale del Presidente del Tribunale di Salerno della nomina del reggente Giudice di Pace di Amalfi, con sede a Tramonti, nella persona dell’Avv. Catello Coppola, con decorrenza dal 2 gennaio 2017 fino alla nomina da parte del Consiglio Superiore della Magistratura del nuovo titolare.
Si plaude alla riapertura dell’Ufficio del Giudice di Pace di Amalfi, presso la nuova sede di Tramonti, e si ringraziano tutti coloro che hanno consentito tale importante risultato: in particolare, lo staff tecnico – che ha encomiabilmente superato il tirocinio – ottenendo la nomina di Cancelliere e Assistente Giudiziario rispettivamente nelle persone della dott.ssa Eugenia Apicella, dott. Vito Maurizio Starace e dott.ssa Maria Alfonsina Imperato, nonché l’Assessore Avv. Chiara Gambardella del Comune di Maiori, l’Associazione Avvocati della Costa d’Amalfi, rappresentato dall’Avv. José Maria Lembo.
Quando la cooperazione non è motivo di scontro, ma d’incontro e di proposta, i risultati non tardano a venire. Questa vittoria la dedichiamo a tutti i cittadini della Costa d’Amalfi che dal 2 gennaio p.v. potranno nuovamente vedere coperto il territorio di un servizio pubblico a tutela dei propri diritti. Auspichiamo che attorno a problematiche comuni venga trovata una sempre più sinergica intesa tra tutte le Amministrazioni della Costiera al fine di migliorare i servizi a favore della cittadinanza.
Il Presidente
Giovanni Di Martino