Violenza sessuale nei confronti di una ragazza di Sorrento: denunciati due ragazzi di Nocera
Una storia tremenda quella che ha visto protagonista una ragazza di Sorrento. Qualche settimana fa, tre ragazzi originario dell’Agro Nocerino avrebbero violentato una giovane dopo una serata in discoteca. Ecco la storia nel dettaglio.
I tre ragazzi si sono diretti in una discoteca della litoranea di Pontecagnano; qui hanno incontrato un gruppetto di ragazze arrivate da Sorrento. Tra un giovane e una delle ragazze c’è grande “feeling” e i due si appartano per qualche ora all’esterno della discoteca: tornata dentro, però, la ragazza si accorge di essere rimasta sola, senza le amiche e soprattutto senza cellulare.
Senza amiche e senza cellulare, la ragazza chiede al gruppetto di ragazzi di accompagnarla a casa, alla fine della serata: con un altro dei ragazzi della comitiva, pare ci sia stata qualche effusione in auto (il ragazzo precedente era già arrivato a casa). Contattate le amiche tramite il cellulare di quest’ultime, queste riferiscono di essere dai Carabinieri insieme al padre di lei; proprio i Carabinieri, però, una volta vista la ragazza capiscono che qualcosa è andato storto. La giovane, che nel frattempo era rimasta con due ragazzi in auto, era visibilmente alterata, nervosa, e l’indagine approfondita porta ad una sola spiegazione: violenza sessuale e denuncia verso i due.
Sebbene pare che non sia stata costretta, almeno questo sembra da una prima ricostruzione, la vittima però, non era in possesso delle proprie facoltà, visto che era ubriaca. Intanto la Procura di Salerno ha denunciato i due giovani, mentre prosegue l’indagine.