A Salerno la presentazione di “Il Sistema Salerno” di Pellegrino e Naddei
Salerno. Si terrà oggi 20 gennaio, presso il Mediterranea hotel, la presentazione di “Il Sistema Salerno. La cupola del potere tra politica e imprenditoria”, l’e-book, scritto a quattro mani dai giornalisti Andrea Pellegrino e Marta Naddei. A partire dalle 17.30 si confronteranno il saggista e già Sottosegretario di Stato Isaia Sales; l’ex governatore della Campania […]
Salerno. Si terrà oggi 20 gennaio, presso il Mediterranea hotel, la presentazione di “Il Sistema Salerno. La cupola del potere tra politica e imprenditoria”, l’e-book, scritto a quattro mani dai giornalisti Andrea Pellegrino e Marta Naddei.
A partire dalle 17.30 si confronteranno il saggista e già Sottosegretario di Stato Isaia Sales; l’ex governatore della Campania e oggi consigliere regionale Stefano Caldoro; il giornalista de “Il fatto quotidiano” Vincenzo Iurillo; il già senatore ed ex presidente della Provincia di Salerno Andrea De Simone; il coordinatore provinciale di Forza Italia Vincenzo Fasano e l’avvocato Oreste Agosto del gruppo J.J. Rousseau. A moderare l’incontro sarà il giornalista Gaetano Amatruda.
Il libro inchiesta mira a mettere a nudo i meccanismi di quello che è stato ribattezzato “Sistema Salerno”, un contemporaneo intreccio tra politica e imprenditoria che ha caratterizzato gli ultimi anni della vita salernitana.
Magrina Di Mauro