E’ arrivata la felicità si gira ad Amalfi e a Positano il luogo dell’amore di Giulia Bevilacqua

14 gennaio 2017 | 00:50
Share0
E’ arrivata la felicità si gira ad Amalfi e a Positano il luogo dell’amore di Giulia Bevilacqua

E’ arrivata la felicità si gira ad Amalfi e a Positano il luogo dell’amore di Giulia Bevilacqua. La nota attrice, benvoluta da tutti nella perla della Costiera amalfitana, luogo del suo “amore”, girerà fra qualche giorno il noto sceneggiato nella Divina… Intanto continuano i suoi successi teatrali in giro per l’ Italia e il suo […]

E’ arrivata la felicità si gira ad Amalfi e a Positano il luogo dell’amore di Giulia Bevilacqua. La nota attrice, benvoluta da tutti nella perla della Costiera amalfitana, luogo del suo “amore”, girerà fra qualche giorno il noto sceneggiato nella Divina… Intanto continuano i suoi successi teatrali in giro per l’ Italia e il suo legame con Positano è doppio non solo per la bellezza, ma anche , come oramai riportano tutti i tabloid, anche se sinora Positanonews non ne ha parlato, con Nicola Capodanno, giornalista economico a Milano. Nicola è di Roma e di Positano insieme, visto che è il primogenito del nostro Massimo Capodanno, ed ha fatto breccia nel cuore della stupenda, e bravissima, attrice. Ora la notizia riportata anche sul suo profilo facebook che qui girerà anche qualche puntata del suo film.. ad maiora..

Ecco il suo profilo su wikipedia

Si diploma nel 1997 presso il Liceo classico statale Dante Alighieri di Roma. Nel 2000 frequenta un corso di recitazione presso il Teatro Training Studio, con Luciano Curreli, per poi diplomarsi, dopo un corso triennale, alla Scuola Nazionale di Cinema.
Nei primi anni della sua carriera gira alcuni videoclip, tra cui uno con i Bon Jovi e con Federico Zampaglione dei Tiromancino. Inoltre è protagonista di diversi cortometraggi. Nel 2003 debutta in televisione nella serie tv Un medico in famiglia 3. In seguito recita in altre fiction di Rai Uno: la serie Don Matteo 4 e le miniserie tv Don Bosco, per la regia di Lodovico Gasparini, La omicidi, per la regia di Riccardo Milani, ed Una famiglia in giallo, diretto da Alberto Simone.
Nel 2005 interpreta Paola Alimonti nella serie tv di Italia 1, Grandi domani. Nello stesso anno debutta su Canale 5 nella serie tv Distretto di Polizia, in cui interpreta il ruolo della poliziotta Anna Gori, dalla quinta sino alla nona serie. Dopo aver debuttato in teatro nel 2004 con lo spettacolo Le ragioni della disfatta, diretto da Pierpaolo Sepe, nel 2007 appare per la prima volta sugli schermi cinematografici come co-protagonista del film Cardiofitness, regia di Fabio Tagliavia. Nello stesso anno è co-protagonista anche del film L’ora di punta, diretto da Vincenzo Marra. Nel 2009 è sul grande schermo con Feisbum! Il film, pellicola in otto episodi ispirata al social network Facebook. Inoltre è stata testimonial per l’iniziativa Giornate Amnesty 2009.
Nel 2010 si ritrova sullo schermo televisivo in Ale e Franz Sketch Show, in onda a partire dal 21 settembre su Italia 1, in sedici episodi da venticinque minuti ciascuno. Nello stesso periodo gira il film Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato,insieme a Francesca Inaudi ed Enrico Silvestrin, con i quali ha già recitato in Distretto di Polizia. Ha recitato anche in alcune fiction come Dov’è mia figlia? e Il delitto di Via Poma entrambe andate in onda nell’autunno del 2011. Sempre nel 2011 recita nella fiction Nero Wolfe, in onda dal 5 aprile 2012 su Rai1.
Nel 2012 ha partecipato al film 100 metri dal paradiso, uscito nelle sale l’11 maggio. Nello stesso anno ha recitato nella fiction Come un delfino. Ha inoltre condotto, su Italia 1, il programma La scimmia insieme a Niccolò Torielli.
Nel 2014 è una delle new entry di Fuoriclasse 2, fiction con Luciana Littizzetto, Neri Marcorè e Fausto Maria Sciarappa, in cui interpreta il ruolo della prof.ssa di inglese Gaia Marciali.[1] Il suo personaggio, che nella seconda stagione ha avuto una storia con il prof. di filosofia Tommaso Canfora (interpretato da Ettore Bassi), è stato confermato anche nella terza stagione della serie, andata in onda nel primo semestre 2015.[2]

Ecco il film

È arrivata la felicità è una serie televisiva italiana del 2015 prodotta da Publispei per Rai 1. La serie è stata trasmessa anche su Rai HD. La trama è ambientata a Roma e racconta le vicende di due famiglie, una benestante che vive al Flaminio e l’altra più umile residente a Testaccio . La fiction è stata presentata come un incrocio tra una versione all’italiana di Modern Family e Tutti pazzi per amore. Giulia fa Valeria che ha scelto di vivere con una compagna ed aspettare con lei un figlio, una parte coraggiosa in piena sintonia con i temi della legge Cirinnà