La neve tempesta la Campania e anche la provincia di Salerno e le strutture di Fisciano e Baronissi sono in difficoltà . L’Università degli Studi di Salerno infatti sarà chiusa lunedì 9 gennaio 2017. La comunicazione, che vi riportiamo di seguito, è arrivata nella giornata di oggi, da parte del rettore dell’Ateneo Aurelio Tommassetti. Ecco […]
La neve tempesta la Campania e anche la provincia di Salerno e le strutture di Fisciano e Baronissi sono in difficoltà . L’Università degli Studi di Salerno infatti sarà chiusa lunedì 9 gennaio 2017. La comunicazione, che vi riportiamo di seguito, è arrivata nella giornata di oggi, da parte del rettore dell’Ateneo Aurelio Tommassetti. Ecco il comunicato ufficiale.
“Alla luce del perdurare delle condizioni di allerta meteo su tutto il territorio regionale, l’Università di Salerno comunica la sospensione delle attività didattiche, amministrative e di ricerca per il giorno 9 gennaio 2017. Pertanto i campus di Fisciano e Baronissi resteranno chiusi. Per ragioni di sicurezza degli studenti, sono inoltre sospese le attività didattiche e di tirocinio presso l’A.O.U. San Giovanni Di Dio e Ruggi d’Aragona”.
In Campania il maltempo e il freddo polare di questi giorni hanno causato parecchi danni alla viabilità e purtroppo anche delle tragedie. Ieri mattina infatti era stato trovato morto un clochard ad Avellino, che risiedeva da tempo in una struttura abbandonata della città e che non ha retto al freddo gelido della notte tra il 5 e il 6 Gennaio.