Piano di Sorrento, Esposito (Podemos) “Commissioni funzionano, ma paese a rilento. Dibattito pubblico su Marina di Cassano”
Piano di Sorrento. “Un paese a rilento”, questo è il commento di Raffaele Esposito, leader di Podemos, gruppo di opposizione dell’amministrazione di Vincenzo Iaccarino , ma fa una riflessione sulle commissioni consiliari “Stanno funzionando, ed è una nota positiva, vengono i referenti , consiglieri o assessori a discutere delle problematiche del paese per trovare soluzioni”. […]
Piano di Sorrento. “Un paese a rilento”, questo è il commento di Raffaele Esposito, leader di Podemos, gruppo di opposizione dell’amministrazione di Vincenzo Iaccarino , ma fa una riflessione sulle commissioni consiliari “Stanno funzionando, ed è una nota positiva, vengono i referenti , consiglieri o assessori a discutere delle problematiche del paese per trovare soluzioni”. Sui fondi di rotazione della Regione Campania una considerazione su Marina di Cassano “Fra gli ultimi in graduatoria sono proprio questi, quindi quasi impossibile che verranno finanziati… Marina di Cassano,porto,spiagge,trasporti,attività produttive….serve con grandissima urgenza un dibattito pubblico. Il futuro di questa parte della città può dare un grosso impulso all’economia ed occupazione. Non è possibile che lo sforzo economico che ha fatto il Comune la Regione, e Comunità Europea…diventa un’opportunità solo per poche persone.” Intanto Podemos non si ferma , al Comune sono state presentate varie interrogazioni su inquinamento atmosferico , sullo stato dell’arte del condono edilizio e varie problematiche “Molte cose di quello che è successo negli ultimi dieci anni non le so, facciamo le interrogazioni per saperlo noi , e per poter esercitare meglio il nostro ruolo, e per informare la cittadinanza”