Piano di Sorrento, salvo il servizio di veterinaria dell’ASL

24 gennaio 2017 | 17:46
Share0
Piano di Sorrento,  salvo il servizio di veterinaria dell’ASL

Si è svolta stamani presso il Comune di Torre Annunziata, una riunione del comitato dei sindaci dell’Asl Na3-Sud, alla quale ha presto parte il primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo. Nel corso dell’incontro sono state affrontate numerose tematiche legate alla sanità, relative al territorio dove opera l’Azienda Sanitaria Locale, Napoli 3 Sud. “Tra le criticità […]

Si è svolta stamani presso il Comune di Torre Annunziata, una riunione del comitato dei sindaci dell’Asl Na3-Sud, alla quale ha presto parte il primo cittadino di Sorrento, Giuseppe Cuomo.
Nel corso dell’incontro sono state affrontate numerose tematiche legate alla sanità, relative al territorio dove opera l’Azienda Sanitaria Locale, Napoli 3 Sud.
“Tra le criticità portate all’attenzione del commissario, Antonietta Costantini, abbiamo evidenziato la problematica del servizio veterinario in penisola sorrentina, la cui sede, secondo alcune voci, era a rischio di delocalizzazione – spiega il sindaco Cuomo – Dal commissario abbiamo avuto rassicurazione che il servizio non sarà spostato dall’attuale sede di Piano di Sorrento. Unica necessità evidenziata, quella di abbattere gli attuali costi di locazione, non più sostenibili. Pertanto bisognerà procedere seguendo la disponibilità del Comune di Piano di Sorrento, che ha già reso noto di avere individuato nuovi locali di sua proprietà”.