Positano Christmas è partita la caccia al tesoro, a Nocelle mostra sulla via della tradizione
Positano Christmas del Comune di Positano continua . Oggi da segnalare la caccia al tesoro per il paese e a Nocelle una interessante mostra sulla via della tradizione. La perla della Costiera amalfitana non si fa impressionare dalla pioggia e gli scatenati giovani sono partiti per la tradizionale Caccia al Tesoro “Squinternata” ben sette […]
Positano Christmas del Comune di Positano continua . Oggi da segnalare la caccia al tesoro per il paese e a Nocelle una interessante mostra sulla via della tradizione. La perla della Costiera amalfitana non si fa impressionare dalla pioggia e gli scatenati giovani sono partiti per la tradizionale Caccia al Tesoro “Squinternata” ben sette squadre in giro a cercar tracce fra la Costa d’ Amalfi e Sorrento fra oggi e domani quando dopo 48 ore entusiasmanti verrà proclamato il vincitore . A Nocelle mostra sulla via della tradizione la mostra “TRANSITI” “Gli oggetti raccontano” a partire da oggi . La Caccia al Tesoro è già partita questa mattina e durerà per due giorni. A Nocelle nel borgo del sentiero degli Dei questi appuntamenti.
Ore 16:30 – Centro Culturale Exex
Mostra “Gli oggetti raccontano” che potrà essere visitata fino al 7 gennaio (dalle 15:00 alle 17:30) ed è allestita a cura dell’Ass.ne A.D.I.N.
Ore 17 – Centro Culturale Exex
Proiezione Video “C’era una volta in montagna” (Ass. Cult. “LA TOFA” – regia di: Richard Fowler in collaborazione con la comunità di Nocelle) ed. ’97- ’98 -’99. Un video da non perdere per rivedere i lavori del grande regista che tuttora vive a Nocelle che ha scelto come dimora , ma anche per rivedere la gente di questo borgo che si incunea fra Agerola e la Costa d’ Amalfi con tradizioni tutte sue.