SALERNITANA:dopo Gomis e Bittante,si pensa ai giovani in arrivo Minala

20 gennaio 2017 | 07:45
Share0
SALERNITANA:dopo  Gomis e Bittante,si pensa ai giovani in arrivo Minala

Dopo agli arrivi ufficiali di Alfred Gomis e Luca Bittante il calciomercato della Salernitana si appresta a vivere una fase di stand-by. Prima della gara con lo Spezia non ci sarà spazio per altre operazioni anche se la società continuerà a guardarsi intorno. In uscita c’è da sistemare la situazione relativa a Raffaele Schiavi; resta vivo l’interesse di Parma […]

Dopo agli arrivi ufficiali di Alfred Gomis Luca Bittante il calciomercato della Salernitana si appresta a vivere una fase di stand-by. Prima della gara con lo Spezia non ci sarà spazio per altre operazioni anche se la società continuerà a guardarsi intorno. In uscita c’è da sistemare la situazione relativa a Raffaele Schiavi; resta vivo l’interesse di Parma ed Ascoli ma per ora l’accordo è lontano con entrambe le compagini. La Ternana ha messo gli occhi su Ronaldo, ma si tratta solo di un freddo interessamento. Bari e Parma invece sono sempre sulle tracce di Donnarumma il quale non partirà a meno che non arrivi una proposta irrinunciabile.

Capitolo entrate: arriveranno due under, individuati gà da tempo dal club di via Allende. In difesa si registrerà l’ingresso di Lorenzo Filippini, al Cesena negli ultimi mesi. Il centrocampo verrà invece integrato con Joseph Minala (nella foto). Sul taccuino del dg Fabiani c’è sempre il nome di Romizi per la mediana, mentre in difesa arriverà un centrale importante solo dopo l’eventuale partenza di Schiavi.

Si pensa anche alla partita di domenica:

Domenica finalmente torna di scena il campionato cadetto, all’Arechi la Salernitana dovrà vedersela con lo Spezia di Mimmo Di Carlo. I granata hanno affrontato i liguri tra le mura amiche per ben 7 volte tra Serie B e Serie C. Il primo confronto a Salerno si tenne nel campionato di Serie B 1938/39, a prevalere furono gli spezzini con il risultato finale di 2-1. Il confronto successivo si ebbe dopo 10 stagioni sempre in cadetteria, in quel caso ad avere la meglio fu la Salernitana che vinse con un perentorio 4-1. La stagione successiva, i granata vinsero addirittura con un risultato più rotondo (5-0). Il bilancio complessivo dei predenti è nettamente a favore dei granata: 4 vittorie, un solo pareggio e 2 sconfitte. L’ultima sconfitta risale proprio alla scorsa stagione, quando la squadra di mister Bjelica riuscì ad imporsi per 2a0 grazie alle reti del centrocampista Brezovec e del fantasista Catellani.

fonte tuttosalernitana.com