Trasporti. Riprende il servizio bus tra Sorrento e Napoli per gli studenti. La dichiarazione di Massimo Coppola
Dopo il Comunicato del Comune di Massa Lubrense, riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Comune di Sorrento su un problema sollevato da Positanonews in questo periodo festivo e sollecitato dai forum della Penisola Sorrentina : Riprenderà la prossima settimana il servizio di autobus che collega Sorrento al quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. A renderlo noto […]
Dopo il Comunicato del Comune di Massa Lubrense, riceviamo e pubblichiamo il comunicato del Comune di Sorrento su un problema sollevato da Positanonews in questo periodo festivo e sollecitato dai forum della Penisola Sorrentina : Riprenderà la prossima settimana il servizio di autobus che collega Sorrento al quartiere di Fuorigrotta, a Napoli. A renderlo noto è l’assessore alla Mobilità e alle Politiche Giovanili del Comune di Sorrento, Massimo Coppola.
La linea, attiva dal 2012 e patrocinata dal Comune di Sorrento, riprenderà grazie ad un accordo di rete tra le società Sita e Universal.
“Nonostante la latitanza delle istituzioni competenti e grazie alla disponibilità dei privati – ha commentato Coppola – siamo ancora una volta riusciti a garantire un servizio molto apprezzato dai pendolari e dagli studenti della penisola sorrentina”.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici Sita al numero 0818080237 e quelli della Universal al numero 0818714100.