Vico Equense. Aggiudicazione definitiva del servizio di gestione delle strisce blu a pagamento

24 gennaio 2017 | 16:09
Share0
Vico Equense. Aggiudicazione definitiva del servizio di gestione delle strisce blu a pagamento

Vico Equense. Il 5 settembre 2015 è venuto a scadenza il contratto stipulato in data 07 settembre 2012 con la società AIPA SpA di Milano, a seguito di aggiudicazione per la durata di tre anni del servizio di “Messa a disposizione, installazione, manutenzione e gestione del servizio dei parcheggi a pagamento mediante parcometri”. La nuova gara di appalto con procedura aperta […]

Vico Equense. Il 5 settembre 2015 è venuto a scadenza il contratto stipulato in data
07 settembre 2012 con la società AIPA SpA di Milano, a seguito di aggiudicazione per la durata di tre anni del servizio di “Messa a disposizione, installazione, manutenzione e gestione del servizio dei parcheggi a pagamento mediante parcometri”.

La nuova gara di appalto con procedura aperta indetta il 9 marzo scorso, per la durata di cinque anni, ha ricevuto come offerta economicamente più vantaggiosa per l’Amministrazione quella presentata dalla Società Park Life diRoma, che aveva ottenuto un punteggio complessivo pari a 83,051 punti, sulla base delle graduatorie finali delle offerte.

Le società proprietarie al 50% della ditta Park Life s.r.l., risultano ADM GROUP s.r.l. e I.G. HOLDING s.r.l. Viene aggiudicata in via definitiva l’affidamento della gestione della sosta a pagamento sulle aree pubbliche. La durata dell’affidamento del servizio come detto è di cinque anni, dalla data di stipula del contratto, per un valore pari, in via presuntiva, ad Euro 225.000,00 per dodici mesi, e quindi complessivamente pari ad Euro 1.125.000,00 per la durata dell’affidamento (cinque anni).