Vico Equense. Interventi di assistenza ai minori riconosciuti da un solo genitore
Vico Equense/Penisola Sorrentina. Per l’anno 2016 il comune indice bando pubblico per l’accesso al servizio di interventi di assistenza ai minori riconosciuti da un solo genitore. I destinatari del servizio sono minori riconosciuti da un solo genitore in stato di bisogno e minori figli di ignoti esposti all’abbandono. L’assistenza viene erogata su domanda di chi esercita la potestà […]
Vico Equense/Penisola Sorrentina. Per l’anno 2016 il comune indice bando pubblico per l’accesso al servizio di interventi di assistenza ai minori riconosciuti da un solo genitore.
I destinatari del servizio sono minori riconosciuti da un solo genitore in stato di bisogno e minori figli di ignoti esposti all’abbandono. L’assistenza viene erogata su domanda di chi esercita la potestà genitoriale.
Si invitano i cittadini interessati a presentare domanda d’accesso all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona Napoli 33 presso il proprio Comune di residenza, utilizzando, esclusivamente, la modulistica prevista che è disponibile presso lo stesso ufficio o sul sito www.pszna33.gov.it
L’accesso al Servizio è subordinato al possesso dei requisiti previsti dal “Regolamento Criteri e modalità organizzative dell’erogazione dei servizi, dell’accesso prioritario e dal Regolamento relativo al Servizio.
Le domande d’accesso devono essere presentate entro, e non oltre, il giorno 23/02/2017.
I cittadini in possesso dei requisiti previsti, sono inseriti in graduatoria pubblica e accedono al Servizio sulla base della posizione occupata nella stessa. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Piano Sociale di Zona Napoli 33 presso il proprio Comune di residenza, esclusivamente nei giorni di apertura al pubblico.