Arestato un uomo di 36 anni di Scafati, Gaetano Esposito, ritenuto dagli investigatori il responsabile di una serie di furti verificatisi a Piano di Sorrento. In particolare sarebbe indiziato della sparizione di auto e moto trafugate nei mesi scorsi nella cittadina della costiera. In base a tali ricostruzioni due giorni fa il 36enne è stato […]
Arestato un uomo di 36 anni di Scafati, Gaetano Esposito, ritenuto dagli investigatori il responsabile di una serie di furti verificatisi a Piano di Sorrento. In particolare sarebbe indiziato della sparizione di auto e moto trafugate nei mesi scorsi nella cittadina della costiera. In base a tali ricostruzioni due giorni fa il 36enne è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare notificata dai Carabinieri di Piano di Sorrento. Il provvedimento è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Ad incastrare Gaetano Esposito, originario di Boscotrecase, i video della sorveglianza collocati all’esterno di alcuni esercizi commerciali ed istituti di credito. L’uomo è stato riconosciuto nonostante fosse camuffato. Gli inquirenti stanno ora cercando di ricostruire il giro poi fatto dai veicoli rubati, con l’intento di capire se alle spalle dell’uomo possa esserci un’organizzazione criminale più articolata.
Esposito lo scorso 17 gennaio è stato arrestato a Scafati sempre per un furto d’auto. Venne sorpreso mentre stava portando via una Fiat 500 e finì ai domiciliari. I nuovi episodi contestati lo hanno, però, riportato in cella.