Lavori al costone roccioso ad Atrani e nel tratto tra Positano e la Penisola Sorrentina. Traffico a senso unico alternato
Continuano le opere di messa in sicurezza sul costone roccioso della Costiera Amalfitana. Da stamattina sono iniziati i lavori nei pressi del cimitero di Atrani con il conseguente restringimento della carreggiata e l’installazione di semafori per la regolazione del senso unico alternato. L’Anas comunica che il comune dovrà eseguire un intervento urgente di messa in […]
Continuano le opere di messa in sicurezza sul costone roccioso della Costiera Amalfitana. Da stamattina sono iniziati i lavori nei pressi del cimitero di Atrani con il conseguente restringimento della carreggiata e l’installazione di semafori per la regolazione del senso unico alternato. L’Anas comunica che il comune dovrà eseguire un intervento urgente di messa in sicurezza di un muro adiacente il tratto della strada statale 163 “Amalfitana”. Da questa mattina e fino al prossimo 10 marzo sarà istituito il senso unico alternato regolato mediante semafori nel tratto tra il Km 31,500 ed il Km 31,800.
Lavori al costone roccioso anche tra Positano e la Penisola Sorrentina nel tratto stradale compreso tra il Km 7,400 ed il Km 7,600 fino al prossimo 27 marzo. I lavori verranno svolti dal lunedì al venerdì in due fasce orarie: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. L’Anas ha comunicato che il senso unico che in tali fasce orarie il senso unico sarà regoalto da personale sul posto e che si procederà a temporanee sospensioni del transito veicolare e pedonale non superiori a 30 minuti ciascuna, con almeno 30 minuti di riapertura. Al di fuori di queste fasce orarie e nei giorni festivi e prefestivi, invece, il senso unico alternato sarà regolato da impianto semaforico.
L’Anas, inoltre, precisa che nell’approssimarsi alle zone interessate dai lavori bisognerà mantenere un limite di velocità di 30 Km/h e sarà proibito il sorpasso per tutte le categorie di veicoli.