Minori esclusa dal Trail Campania . Maria Citro “Sono enormemente dispiaciuta”
Sabato prossimo a Vico Equense ci sarà il Trail Campania che da Sorrento ad Amalfi, con la Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana è una delle manifestazioni sportive più apprezzate con l’assessore di Minori Maria Citro vedeva sempre protagonista la città del gusto, invece è stata esclusa provocando la reazione dell’assessore “Con enorme dispiacere non sarò […]
Sabato prossimo a Vico Equense ci sarà il Trail Campania che da Sorrento ad Amalfi, con la Penisola Sorrentina e Costiera amalfitana è una delle manifestazioni sportive più apprezzate con l’assessore di Minori Maria Citro vedeva sempre protagonista la città del gusto, invece è stata esclusa provocando la reazione dell’assessore “Con enorme dispiacere non sarò presente alla presentazione del Trail Campania per la coerenza che mi contraddistingue …. sono enormemente dispiaciuta per non essere stata informata della scelta di non inserire il Comune di Minori per una delle tappe del circuito, seppur da sempre ne sia stata la promotrice e negli ultimi due anni protagonista anche della Ultra…. credetemi non ne conosco la motivazione. Sicuramente mi metterò in discussione come sono solita fare e ne trarrò da sola la motivazione. Con la stessa passione, tuttavia, auguro agli atleti ed organizzatori semplicemente di divertirsi e di godere la bellezza del nostro territorio.” Non sono mancate le repliche come quella di Anna Savarese ” Cara Maria non sei stata informata perchè semplicemente, dopo diverse sollecitazioni da parte di Michele non hai mostrato interesse ,se ti fossi interessata saresti a conoscenza delle motivazione per il quale il comune di minori è stato escluso dal circuito,e inoltre non hai chiesto nessuna spiegazione in merito alla nostra scelta,hai preferito trarre le tue conclusioni e rimanere nella tua discutibile coerenza.
Sottolineo che ho visto un tuo commento sul calendario pubblicato il 7dicembre 2016 .. ma da allora dove sei stata??” E non è mancata la replica ” Cara anna l’organizzazione di una gara non si fa su sollecitazioni ma seduti intorno ad un tavolo come lo si è sempre fatto negli anni passati. Non puoi a giustificazione dire che io abbia avuto sollecitazioni non corrisposte, non è affatto così. Dopo la pubblicazione del calendario del 7 dicembre 2016 sono rimasta al mio posto così come era giusto rimanere quando si deve fare un passo indietro. Avrei dovuto pretendere qualcosa ? La risposta l’avevo già avuto …. tanto per il diritto di replica.”