Minori, Maria Citro replica a Mormile sui servizi sociali

28 febbraio 2017 | 07:35
Share0
Minori, Maria Citro replica a Mormile sui servizi sociali

Minori, Costiera amalfitana. Dopo l’intervista esclusiva a Fulvio Mormile su Positanonews, consigliere di minoranza , sui servizi sociali replica l’assessore Maria Citro, esperta nei servizi sociali e pedagogici, che fa parte anche del Centro Famiglia che opera in tutta la costa d’ Amalfi e Cava de Tirreni : “Per quanto riguarda i servizi sociali preciso […]

Minori, Costiera amalfitana. Dopo l’intervista esclusiva a Fulvio Mormile su Positanonews, consigliere di minoranza , sui servizi sociali replica l’assessore Maria Citro, esperta nei servizi sociali e pedagogici, che fa parte anche del Centro Famiglia che opera in tutta la costa d’ Amalfi e Cava de Tirreni :

“Per quanto riguarda i servizi sociali preciso che il comune di Minori è beneficiario di risorse sia per quanto riguarda i PAC anziani che per l’infanzia … prima di parlare penso sia opportuno confrontarsi, anzi, informarsi
Piano di intervento Servizi di cura
Progressivo Scheda: 2
Titolo del Progetto: Ludoteca per la prima infanzia a titolarità pubblica – Ludoteca per la prima infanzia di Minori nel Comune di Minori
Localizzazione: Minori, Via Giovanni XXIII , cap 84010
Soggetto Attuatore: Comune di Cava de’Tirreni – Capofila Ambito S02 (Ambito)
Importo Finanziato: € 15.604,04
Sostegno diretto alla gestione di strutture e servizi a titolarità pubblica
Progressivo Scheda: 3
Titolo del Progetto: Sostegno alla gestione per strutture/servizi a titolarità pubblica ubicata nel Comune di Minori di una ludoteca per la prima infanzia.
Localizzazione: Comune di Cava de’Tirreni – Capofila
Soggetto Attuatore: Ambito Territoriale S2 – Comune di Cava de’Tirreni – Capofila
Importo Finanziato: € 51.866,75
Breve descrizione dell’intervento:
La ludoteca per la prima infanzia, offre ai bambini, di età compresa tra 6 mesi e 3 anni di età. occasioni di gioco e di socializzazione, guidate da personale adulto con funzioni di animazione e accompagnamento.
Si tratta di un servizio di aggregazione di bambini/e, e promuove e valorizza la funzione educativa del gioco, per uno sviluppo armonico e completo della loro personalità.
La dotazione organica della struttura è quella disciplinata dal Catalogo dei servizi residenziali, semiresidenziali, territoriali e domiciliari di cui al Regolamento di attuazione della L.R. 11/2007 (Regolamento 7 aprile 2014, n.4)………..”