Real Madrid-Napoli. Vico Equense c’è al Santiago Bernabeu

15 febbraio 2017 | 18:39
Share0
Real Madrid-Napoli. Vico Equense c’è al Santiago Bernabeu

Vico Equense. Non poteva mancare un rappresentante della città per l’importante sfida della Champions League ad eliminazione diretta tra il Real Madrid e il Napoli con gara di andata e ritorno, che andrà in onda stasera ore 20:45 dall’importante impianto sportivo, il Santiago Bernabeu, tempio della squadra, nella capitale spagnola Madrid. Benedetto dal “capo ultras” […]

Vico Equense. Non poteva mancare un rappresentante della città per l’importante sfida della Champions League ad eliminazione diretta tra il Real Madrid e il Napoli con gara di andata e ritorno, che andrà in onda stasera ore 20:45 dall’importante impianto sportivo, il Santiago Bernabeu, tempio della squadra, nella capitale spagnola Madrid.

Benedetto dal “capo ultras” dei tifosi vicani del Napoli, Domenico Verde detto “Zorro”, è partito alla volta della Spagna per seguire i suoi beniamini il giovane 19enne Giuseppe Vanacore, insieme ai suoi compagni stabiesi.

Non è l’unico vicano alla volta di Madrid per seguire la sua squadra del cuore, ma anche alcuni membri della famiglia di Paolo Staiano, grande ed importante famiglia che gestisce la nautica da diporto alla Marina di Seiano ed un Bar sulla stessa spiaggia.