SALERNITANA: al via la prevendita per Vicenza, niente “Porta un amico”

7 febbraio 2017 | 10:25
Share0
SALERNITANA: al via la prevendita per Vicenza, niente “Porta un amico”

Si comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Vicenza –  Salernitana in programma venerdì 10 febbraio alle ore 20:30 al prezzo di € 14,00 presso i punti vendita del circuito di biglietteria LisTicket. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 9 febbraio. I […]

Si comunica che sono in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Vicenza –  Salernitana in programma venerdì 10 febbraio alle ore 20:30 al prezzo di € 14,00 presso i punti vendita del circuito di biglietteria LisTicket.

I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di giovedì 9 febbraio. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card. Si comunica infine che non è attivo il “Porta un amico allo Stadio”

Bollini ritrova Donnarumma e valuta Rosina: affaticamento muscolare per il numero 10

Settimana corta per la squadra di mister Bollini, che venerdì sera affronterà il Vicenza al Romeo Menti. La ripresa dei lavori è fissata per oggi…in notturna, per un’inedita seduta alle ore 17:30 sul sintetico del campo Volpe. Il trainer di Poggio Rusco, molto probabilmente, inizierà a provare schemi ed uomini da contrapporre alla Bisoli Band. Non prima, però, d’essersi sincerato delle condizioni di alcuni calciatori. Perchè se è vero che rientra Ronaldo dalla squalifica fornendo una soluzione in più in mediana, ci sono comunque alcuni punti interrogativi che permangono e tengono sulle spine staff tecnico e staff medico: la caviglia di Della Rocca migliora ma fa ancora un po’ male, mentre la lieve distorsione al ginocchio di Perico rimediata sabato pomeriggio non preoccupa particolarmente, nonostante l’impegno in campionato sia praticamente dietro l’angolo.

Ha smaltito il dolore al polpaccio, invece, Alfredo Donnarumma, il quale farà di tutto per ritornare a far coppia con Coda contro il Vicenza. A maggior ragione perchè le condizioni di capitan Alessandro Rosina restano sotto osservazione: l’ex fantasista di Torino e Zenit lamenta un affaticamento al polpaccio che ieri lo ha costretto ad allenarsi in maniera piuttosto blanda. Il tecnico lo centellinerà, ma al momento la sua presenza in campo venerdì sera non è in dubbio. Il desiderio di Bollini, infatti, sarebbe quello di schierare dal primo minuto i tre tenori, con Rosina in appoggio alla coppia Coda-Donnarumma in un offensivo 3-4-1-2. Ma c’è bisogno che lì davanti tutti stiano bene ed al top della forma, altrimenti si rischierebbe soltanto di bruciare due cambi. Si vedrà, ci sono ancora un paio di giorni per riflettere. E sperare, soprattutto.

fonte tuttosalernitana.com/solosalerno.it